Condizioni di vendita 2023
I prezzi sono da intendersi franco destino e IVA esclusa, i listini sono da richiedersi a ordini@frimidale.com oppure agli agenti di riferimento, mettendo in luce la provincia e regione di appartenenza.
Ovviamente NON tutto quello che è a listino è disponibile con continuità a magazzino, sia per motivi logistici sia perché legati alla filosofia produttiva e commerciale di ciascun birrificio; in tal senso ogni giorno sul sito, via Facebook e via newsletter comunichiamo ai clienti la reale disponibilità della settimana successiva. Gli ordini vanno costruiti su tale disponibilità e fatti pervenire a ordini@frimidale.com o al vostro agente di zona; saranno gestiti nelle 24 successive alla ricezione. I tempi di consegna variano solitamente dalle 48 alle 96 ore dalla partenza della merce dal nostro magazzino.
SI ACCETTANO ORDINI FINO ALLE 16.30 DEL GIORNO PRIMA DELLA CONSEGNA/SPEDIZIONE
GLI ORDINI PERVENUTI SUCCESSIVAMENTE SARANNO ELABORATI IL GIORNO SEGUENTE
Durante il periodo estivo diamo la possibilità di ricevere la merce con trasporto a temperatura controllata, con prezzi e modalità da concordarsi. Durante il suddetto periodo non verranno accettati resi e/o segnalazioni per prodotti non conformi spediti con corriere tradizionale, tranne nel caso il birrificio produttore non riconosca problemi all’origine. In ogni caso vengono accettati reclami solamente entro 10 giorni dalla ricezione della merce.
ELENCO AGENTI:
Bergamo e Brescia
Giancarlo Raccagni
giancarlo@frimidale.com
Crema, Lodi e Piacenza
Andrea Forcati
andrea@frimidale.com
Friuli Venezia-Giulia
Luka Bresciani
luka@frimidale.com
Marche, Toscana, Umbria ed Emilia Romagna
Cristiano Spadoni
cristiano@frimidale.com
Lazio e Campania
Giovanni De Rinaldis
giovanni@frimidale.com
RECLAMI
Si accettano reclami solo a 7 giorni dal ricevimento della merce.
IN CASO IL CORRIERE CONSEGNASSE E LA MERCE FOSSE DANNEGGIATA
FIRMARE LA BOLLA CON RISERVA (SE ARCO SPEDIZIONI) OPPURE RISERVA SPECIFICA (SE BARTOLINI)
Eventuali danni arrecati alla birra da una conservazione non ottimale del prodotto non verranno, in alcun modo risarciti.
La birra va mantenuta in luoghi freschi (al di sotto dei 15° C) e bui per far si che il deterioramento della birra sia contenuto nei limiti dell'accettabilità nei confronti di un corretto servizio.
Eventuali difetti verranno comunicati al birrificio e solo dopo il loro assenso si procederà al rimborso o alla sostituzione della merce.
Ricordiamo inoltre che il rientro dei fusti in acciaio è a carico del cliente, anche a corriere nostro con fatturazione pari al costo.